Loading...
Dove sei://Diventa volontario
Diventa volontario 2017-05-10T10:47:09+00:00

Diventa volontario

Il Gruppo AEPER è nato dalla volontà di un gruppo di volontari e di volontarie di prendersi cura di persone in situazione di fragilità. Nel tempo le realtà del gruppo si sono articolate avvalendosi di organizzazione e di staff professionali, in grado di garantire agli utenti e ai pazienti dei nostri servizi elevati standard qualitativi.

La presenza dei volontari però è stata, è, e sarà sempre cruciale nel mondo AEPER, perché permette di includere sguardi e gesti genuinamente gratuiti, prossimità e umanità uniche all’interno di contesti che hanno bisogno anche di questo tipo di supporto.
All’interno del Gruppo AEPER esiste un coordinamento dei referenti dei volontari che si occupa di raggruppare chi, all’interno di ogni organizzazione, si prende cura appunto dei volontari.

È possibile diventare volontario/a di AEPER in qualsiasi periodo dell’anno, scegliendo un impegno di tipo continuativo o un supporto sporadico a seconda del tipo di progetto e di attività che si sceglie. Un primo momento di informazione e di orientamento è offerto a chiunque intenda avvicinarsi al mondo di AEPER.

Per informazioni: giovannicandiani@aeper.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: